• Vorresti finalmente liberarti di blatte e scarafaggi che infestano la tua casa o i tuoi locali?
  • Vorresti assicurare una perfetta igiene della tua casa o dei tuoi locali proteggendoli, anche per il futuro, da scarafaggi e blatte?
  • Vorresti evitare che si manifestassero in te o nei tuoi familiari o nei tuoi dipendenti allergie, asma e quant’altro?
  • Vorresti affidarti a veri esperti che da anni risolvono i problemi legati a blatte e scarafaggi?

Paradigma risolve tutti i tuoi problemi. Siamo specializzati nella DISINFESTAZIONE DI BLATTE E SCARAFAGGI di qualsiasi genere ed operiamo nelle province di PESARO, RIMINI E ANCONA.

Richiedi un preventivo gratuito o contattaci per ricevere un tempestivo intervento!

//www.disinfestazioniepiscine.it/wp-content/uploads/2017/03/banner-contatti-r1.jpg

Perché affidarsi a Paradigma


SERVIZIO 24/7

Ti offriamo un servizio tempestivo e di efficacia garantita. Il nostro numero è attivo 24 h su 24 !

PROFESSIONALITà E RISPARMIO TEMPO

Con noi risparmi tempo ed hai un lavoro fatto da professionisti!

ESPERIENZA DA OLTRE 20 ANNI

Siamo nel campo della disinfestazione da oltre 20 anni!

PRODOTTI EFFICACI

Utilizziamo esche apposite e professionali, difficili da trovare in commercio!

DISINFESTAZIONE DEFINITIVA

Una volta effettuata la disinfestazione di blatte e scarafaggi, non dovrai più preoccuparti di niente!

SALVAGUARDIA E PREVENZIONE

Studiamo dei veri e propri piani preventivi di disinfestazione per evitare di compromettere l’igiene della tua casa o locale e salvaguardare la tua salute!

Scegliere Paradigma vuol dire…


1.  Prevenzione: come prima cosa Paradigma effettua un sopralluogo del sito ed una verifica dello stato degli infissi e dei battiscopa, verifica di eventuali fessurazioni nelle pareti che possano essere vie di accesso per gli infestanti, verifica dello stato igienico e di pulizia del sito (sia internamente che esternamente), verifica dello stato di caditoie e fosse biologiche, individuazione delle zone critiche.
Si occupa inoltre della gestione del sito, indicando al cliente le opportune migliorie e interventi di riparazioni e ristrutturazioni, le eventuali manutenzioni e pulizie, la corretta gestione del sito dal punto di vista igienico e di manutenzione affinchè, dopo l’intervento di disinfestazione non si abbiano a ricreare le problematiche che siamo intervenuti a sanare.

2.  Bonifica: Paradigma procede poi all’eliminazione delle probabili cause dell’infestazione, messa in sicurezza delle suppellettili e degli alimenti, allontanamento di umani ed animali, intervento vero e proprio utilizzando prodotti certificati ed attrezzature idonee (intese come attrezzature operative e come DPI)

//www.disinfestazioniepiscine.it/wp-content/uploads/2017/03/paradigma-disinfestazione-blatte.jpg

3.  Mantenimento e controllo: Nei giorni successivi all’intervento si procede ad una verifica dello stato del sito e, tramite apposite trappole, a verificare se la presenza dell’infestante è stata definitivamente eliminata o se vi sono ancora dei ceppi di resistenza. Questo permetterà di valutare se intervenire con un secondo intervento o procedere ad una fase di controllo e monitoraggio mediante trappole collanti che verranno periodicamente controllate per verificare il mantenimento di una situazione igienicamente ottimale.

disinfestazione blatte e scarafaggi

I nostri nemici: Blatte e Scarafaggi


La lotta alle blatte è estremamente diffusa perchè questi insetti possono fungere da veicolo per svariati microrganismi patogeni (tra cui Enterobatteri, Pseudomonasaeruginosa, stafilococchi e micobatteri) ed altri parassiti (nematodi e cestodi) pericolosi per l’uomo e per altri animali.

Sono segnalati anche casi di asma in bambini che vivono in abitazioni infestate dalla blatte a seguito della inalazione e successiva sensibilizzazione di piccoli frammenti del corpo delle stesse. Inoltre la presenza delle blatte è in grado di danneggiare partite di derrate alimentari che possono essere contaminate da escrementi, da frammenti di blatte morte. A volte, in presenza di elevate infestazioni, gli alimenti vengono resi inutilizzabili a causa dell’impregnazione da parte di odori sgradevoli rilasciati dagli stessi insetti.

Le due specie più comunemente rinvenibili negli ambienti del Nord Italia sono: la Blattella germanica (fuochista) e la Blatta orientalis (scarafaggio nero). In determinate aree, ove il clima è favorevole, è diffusa anche la presenza di Periplaneta americana in particolar modo all’interno di stabilimenti dell’industria alimentare. Più rara è la presenza di Supellalongipalpa (blatta dei mobili).


Richiedi un preventivo gratuito o maggiori info

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati.