In questi tempi difficili e dolorosi, siamo continuamente richiamati ad essere ligi alle disposizioni delle autorità e ad impegnarci, ognuno per le sue capacità e possibilità, per uscire al più presto ed al meglio dalla situazione in cui il nostro Paese si trova.
Purtroppo, anche e soprattutto in questi frangenti, vi sono coloro che intravedono nelle difficoltà generali la possibilità di lucrare.
Sono di pubblico dominio le vicissitudini vissute per l'approvvigionamento di mascherine, tute monouso, disinfettanti ed igienizzanti.
A queste si aggiunge l'apparizione di aziende che, per il solo fatto di possedere l'opportuno codice ATECO (il codice che indica il campo di attività dell'azienda), si stanno proponendo sul mercato per l'effettuazione di operazioni di disinfezione e sanificazione.
PARADIGMA
- Opera nel campo delle disinfestazioni, derattizzazioni e disinfezioni dal 2007.
- È iscritta all'ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).
- È certificata UNI EN 16636:2015 (Requisiti e competenze delle imprese di Pest Management).
- È continuamente aggiornata sulle metodologie, sui prodotti e sulle normative attraverso la partecipazione a numerosi corsi, seminari e convegni.
- Si avvale della preziosa collaborazione di un consulente tecnico-scientifico.
Tutto questo perché sappiamo che utilizziamo attrezzature e prodotti che, se non correttamente impiegati, possono arrecare notevoli danni alle persone ed alle strutture.
Tutto questo perché "dobbiamo" offrire un servizio eccellente a coloro che ci hanno affidato la salubrità delle proprie aziende.
Vi invitiamo a valutare attentamente i requisiti tecnici e la storia professionale dell'azienda che andrete ad incaricare di svolgere operazioni di disinfezione nei vostri luoghi di lavoro.