Maghi e Stregoni

//www.disinfestazioniepiscine.it/wp-content/uploads/2020/03/Paradigma_1200x628.png

In questi tempi difficili e dolorosi, siamo continuamente richiamati ad essere ligi alle disposizioni delle autorità e ad impegnarci, ognuno per le sue capacità e possibilità, per uscire al più presto ed al meglio dalla situazione in cui il nostro Paese si trova.

Purtroppo, anche e soprattutto in questi frangenti, vi sono coloro che intravedono nelle difficoltà generali la possibilità di lucrare.

Sono di pubblico dominio le vicissitudini vissute per l'approvvigionamento di mascherine, tute monouso, disinfettanti ed igienizzanti.

A queste si aggiunge l'apparizione di aziende che, per il solo fatto di possedere l'opportuno codice ATECO (il codice che indica il campo di attività dell'azienda), si stanno proponendo sul mercato per l'effettuazione di operazioni di disinfezione e sanificazione.

PARADIGMA

  • Opera nel campo delle disinfestazioni, derattizzazioni e disinfezioni dal 2007.
  • È iscritta all'ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).
  • È certificata UNI EN 16636:2015 (Requisiti e competenze delle imprese di Pest Management).
  • È continuamente aggiornata sulle metodologie, sui prodotti e sulle normative attraverso la partecipazione a numerosi corsi, seminari e convegni.
  • Si avvale della preziosa collaborazione di un consulente tecnico-scientifico.

Tutto questo perché sappiamo che utilizziamo attrezzature e prodotti che, se non correttamente impiegati, possono arrecare notevoli danni alle persone ed alle strutture.

Tutto questo perché "dobbiamo" offrire un servizio eccellente a coloro che ci hanno affidato la salubrità delle proprie aziende.

Vi invitiamo a valutare attentamente i requisiti tecnici e la storia professionale dell'azienda che andrete ad incaricare di svolgere operazioni di disinfezione nei vostri luoghi di lavoro.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni oppure telefona al numero 349 0844555

Dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sanificare gli ambienti con l’ozono

A volte, in particolari circostanze, le normali misure di igiene e pulizia quotidiane, non sono sufficienti, ecco allora che entrano in gioco precauzioni e metodi più significativi ed efficaci come la tecnica con l’ozono.
Read More

Disinfestazione Eco-compatibile

Nella società contemporanea si fa uso (e spesso abuso) del termine eco-compatibile. Questa qualifica, applicata a prodotti disinfestanti, è quanto di più sbagliato possa esistere. Sbagliato perché può indurre all’uso inappropriato, e spesso eccessivo, del prodotto stesso.
Read More

In ospedale in sicurezza

Gli ospedali, che dovrebbero essere luoghi asettici e privi di qualsiasi organismo estraneo, non sono però esenti da rischi di infestazione. È possibile infatti che vengano attratti al suo interno diversi infestanti, quali topi, ratti o blatte, la cui presenza è intollerabile.
Read More

Ospedali e infestazioni: prevenire è meglio che curare :)

Esistono 2 tipologie di “cure”: La lotta mirata che consiste nell’effettuare i trattamenti dove servono con prodotti sicuri e la lotta guidata, per intervenire con i giusti dosaggi.
Read More

Anche noi contribuiamo alla salvaguardia dell'ambiente

Si è tenuta a Parma, dal 15 al 16 Marzo, la IX° Conferenza Nazionale della Disinfestazione avente come tema “Dalla disinfestazione al Pest Management, in una dimensione europea”.
Read More

I segreti della microfibra

Le microfibre, le regine del pulito. Le microfibre sono 2 volte più sottili dei fili di seta, 3 volte più sottili del cotone e 60 volte più sottili dei capelli umani.
Read More

Un ambiente più pulito

Puoi usare i biocidi e contribuire alla pulizia dell’ambiete rispettando delle semplici regole. Se usiamo biocidi in azienda o in casa ti basterà seguire poche norme, forniteci dall’Unione Europea in un regolamento in vigore dal 2012. I biocidi sono prodotti che contengono sostanze o microrganismi attivi (principi attivi) efficaci contro gli organismi nocivi, allo scopo di eliminarli o renderli innocui.
Read More

Scivolare...senza infortuni!

Una statistica rende noto che in Italia il 46% degli incidenti domestici e’ causato da scivolamento. A livello internazionale infatti risulta essere la maggiore causa di infortuni, superiore anche a quella degli incidenti automobilistici.
Read More

Il bosso e i suoi invasori

Le piante di Bosso, eleganti ma molto lente a crescere, sono le indiscusse protagoniste dei giardini all’italiana. Dal 2011, in Italia c’è un nuovo ospite di questa pianta, asiatico e affamato… la Cydalima perspectalis, meglio conosciuta come piralide del Bosso.
Read More

Dopo l'inverno, le larve si risvegliano!

In questi giorni cominciamo a registrare le prime segnalazioni della presenza delle larve di Piralide del Bosso che hanno passato l’inverno nascoste fra la vegetazione della pianta. Se nella passata stagione hai sottoposto le tue piante a trattamenti chimici, generalmente non si registra la presenza dell’insetto, ma è buona norma mantenerle ugualmente monitorate al fine di iniziare tempestivamente la lotta.
Read More

Sui diserbanti chimici...ti informiamo noi!

A partire dal 2014 trova piena applicazione il Piano di azione nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari. Il Piano prevede soluzioni migliorative per ridurre l’impatto dei prodotti fitosanitari anche in aree extra agricole frequentate dalla popolazione, quali le aree urbane, le strade, le ferrovie, i giardini, le scuole, gli spazi ludici di pubblica frequentazione e tutte le loro aree a servizio.
Read More

Erbe infestanti in cortile o intorno casa? Eliminale senza diserbanti chimici!

PARADIGMA è leader nei trattamenti ecologici sulla vegetazione. Il nostro obiettivo è ridurre i rischi e l’impatto sulla salute e sull’ambiente, ponendoci come alternativa al diserbo chimico.
Read More
Share this:

Paradigma