Pronto intervento disinfestazione
- Vorresti poter abbracciare il tuo animale domestico senza timore ?
- Vorresti non rischiare di prenderti qualche malattia per via di questi parassiti ?
- Vorresti un ambiente più igenico per i tuoi bambini ?
- Vorresti non dover spendere un mare di soldi ogni mese sul tuo animale, quando il vero problema è nella tua casa ?
Paradigma risolve tutti i tuoi problemi. Siamo specializzati nella DISINFESTAZIONE DI ZECCHE di qualsiasi genere ed operiamo nelle province di PESARO, RIMINI E ANCONA.
Richiedi un preventivo gratuito o contattaci per ricevere un tempestivo intervento!
Perché affidarsi a Paradigma
Scegliere Paradigma vuol dire…
I nostri esperti attraverso l’utilizzo delle più moderne attrezzature e dei migliori e più efficaci prodotti disinfestanti e repellenti, provvederà all’eliminazione dall’ambiente di zecche allo stadio adulto, larvale e dalle uova di questi pericolosi parassiti.
Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sull’intervento di disinfestazione da zecche, o richiedici un preventivo gratuito.
I nostri nemici: Zecche
Le specie di zecche più diffuse in Italia appartengono a due grandi famiglie:
Argasidi, o zecche molli : sono quelle che infestano i volatili e hanno un ciclo vitale molto lungo. Sono molto voraci e possono trovarsi, numerose, nei nidi degli uccelli o in luoghi riparati, la loro infestazione può rivelarsi anche molto importante e necessita di interventi tempestivi e professionali.
Ixodidi, o zecche dure : sono quelle che infestano i mammiferi (cani, gatti). Sono molto prolifiche e in condizioni favorevoli, il loro ciclo vitale può durare fino a tre anni. La zecca può deporre fino a un migliaio di uova alla volta, di conseguenza l’infestazione si rivela spesso molto importante e richiedere l’intervento di personale professionale, che sia in grado di effettuare un’azione di disinfestazione da zecche efficace e permanente.
Argasidi, o zecche molli
Ixodidi, o zecche dure
L’intervento di disinfestazione da zecche è necessario, laddove si percepisca la presenza nell’ambiente di questi parassiti, in quanto questi possono rivelarsi portatori di patologie molto gravi, come:
- Rickettsiosi
- Tularemia
- Borelliosi di lyme
- Febbre ricorrente da Zecche
- Meningoencefalite da Zecche
- Ehrlichiosi